Progetto adozioni degli studenti delle scuole di Banfora.

Trino, ottobre 2013.

Il Comitato è lieto di informare le famiglie che aderiscono al progetto che da Banfora è arrivato il seguente materiale:

- Le pagelle degli studenti "adottati";

- Le fatture e le pezze giustificative che attestano come sono stati spesi i soldi inviati da Trino. Pubblichiamo su questo sito le relative fatture: Elenco spese - fattura 1 - fattura 2 - fattura 3 - pagamento fattura 1 - pagamento fattura 2 - pagamento fattura 3.

I resoconti sono precisi e dettagliati, e noi tutti siamo soddisfatti per come si sta sviluppando il progetto. Presto le pagelle saranno consegnate alle famiglie, ed abbiamo l'intenzione di proseguire l'iniziativa. Dopo tanto tempo di dubbi ed incertezze, dovute ad irregolarità riscontrate durante l'esecuzione del precedente progetto, ora le adozioni a distanza sono partite in modo chiaro e trasparente. Per poter permettere una piena integrazione tra gli aiuti inviati dall'Italia e l'inizio dell'anno scolastico in Burkina Faso, saremmo intenzionati ad anticipare la richiesta del rinnovo delle adozioni nelle prossime settimane. Non si tratterà di una ulteriore spesa nel corso dell'anno, in quanto vorremmo per il futuro essere in grado di inviare gli importi raccolti entro settembre/ottobre di ogni anno.

Ci piacerebbe anche incrementare il progetto per cui, oltre ad invitare le famiglie che già aderiscono a continuare questo cammino, siamo a disposizione per dare informazioni a tutti coloro che sono interessati ad adottare a distanza uno studente.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Adozioni degli studenti delle scuole di Banfora: il Comitato sta raccogliendo le adesioni per ampliare il progetto, per avere informazioni dettagliate contattare la Sig.ra Lia Lunardelli, Via della Maddalena, 12 Trino. Tel. 0161802078.

E' partito il progetto delle adozioni degli studenti delle scuole di Banfora

Siete tutti inviati venerdì 21 giugno alle ore 21,00 alla Biblioteca Civica

alla presentazione del progetto.

Durante la serata verranno proiettati alcuni filmati e saranno mostrate le immagini dei bambini adottati.

Partecipate numerosi!